Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [HELP] Registrazione nuovo dominio

Guest

Exclamation [HELP] Registrazione nuovo dominio

Ciao a tutti,
    ho registrato un nuovo dominio i secondo livello, da

www.bvclan.altervista.org

a

www.bvclan.it

Mi č gia arrivata l'attivazione del dominio via mail, ma il problema č che ora non riesco ad accedere con ftp, o meglio non so i dati di accesso (Host, id e psw) quindi il messaggio di errore č sempre lo stesso "Unable to make a connection. Please try again."

Sapreste indicarmi quali dati devo mettere?
    grazie mille a tutti!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non č connesso Salvatore Noschese

Predefinito

http://it.altervista.org/faq_domini.php
    Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nč alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    innanzitutto grazie per la risposta,
    io ho letto le faq, ma non capisco ora come faccio a far "apparire" il mio sito www.bvclan.altervista.org su www.bvclan.it?

(se puo tornare utile ho comprato la prima delle 3 opzioni)
    Ultima modifica di bvclan : 05-01-2010 alle ore 11.35.11

Guest

Predefinito

La prima delle opzioni messe a disposizione comporta solamente una pagina in cui viene specificato che il dominio č stato parcheggiato. Solitamente viene utilizzata per fare in modo che nessuno rubi il tuo dominio spacciandosi per te. Non puoi effettuare alcuna operazione su quel dominio. Comprando invece un dominio di secondo livello otterrai un redirect al tuo sito su AlterVista (o a un altro dominio, č uguale) quindi per modificare i file in quel dominio non devi far altro che modificare i tuoi file su AlterVista. In poche parole, la prima opzione non č adatta a te.