Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi Alias

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi Alias

    Ciao, ragazzi, ho un problema con l'alias sia con tiscali che con gmail non ricevo la posta che invio su quell'indirizzo, poichè la funzione primaria del mio sito si effettua contattandomi per email è veramente un problema.
    Sapete cosa devo fare? Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    stesso problema,le e-mail inviate al mio alias non mi vengono reindirizzate al mio indirizzo e-mail correttamente impostato su altervista. utilizzo anch'io Tiscali, che dipenda da quello?
    Grazie e ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meteocollodi Visualizza messaggio
    stesso problema,le e-mail inviate al mio alias non mi vengono reindirizzate al mio indirizzo e-mail correttamente impostato su altervista. utilizzo anch'io Tiscali, che dipenda da quello?
    Grazie e ciao
    Io ho provato anche con Gmail, ma nada, ad un certo punto mi dice che mi manda un email di prova ma non mi arriva niente, speriamo che ci sia qualcuno che ci dica perché non ci funziona

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Facendo verifiche con gmail non abbiamo riscontrato problemi, si tratta di alias @altevista.org o di domini di secondo livello?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il semplice alias @altervista.org che date appena ci iscriviamo, io ho fatto la procedura che è specificata nel pannello di controllo, ma non mi arriva la mail di verifica, ho provato a mandarmi email per conto mio ma non arriva niente...
    Grazie
    Ultima modifica di scoprilockerz : 05-01-2010 alle ore 12.13.43

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo inviato una mail di prova che dai nostri log risulta inoltrata ad una email @tiscali.it

    Puoi (ri)provare a cambiare provider dell'indirizzo di destinazione?
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Abbiamo inviato una mail di prova che dai nostri log risulta inoltrata ad una email @tiscali.it

    Puoi (ri)provare a cambiare provider dell'indirizzo di destinazione?
    Ciao e grazie dell'aiuto!
    Io inizialmente ho provato a impostare l'alias su windows live mail. Poi ho cancellato l'account su live mail e ho provato a configurare gmail. Ora su gmail c'è scritto che devo verificare l'email e la massimo mi fa rispedire l'email di verifica. Forse ho sbagliato qualcosa?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •