Codice:
Gent. Webmaster,
l'account nonsolotorrent.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio.
Per ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://www.altervista.org/regole.php
Il contenuto del sito è accessibile via FTP.
Note aggiuntive: Art. 4.1 copyright, vedi notifica Abuse.
io non capisco come ragionate e dal 2006 che il sito e strutturato cosi e solo nel 2010 vi siete svegliati e mi avete disabilitato l account ...
gradirei sapere il motivo della sospensione visto che non ho mai messo nulla su altervista solo link recuperabili anche su google e qualche torrent
va be ecco la vostra serieta siete come tutti in italia fate mille promesse database illimitato e poi alla fine levate gli script scomodi es l announce.php e altri script ...
cmq si da il caso che e pieno di siti come il mio su altervista chissa se li avete disabilitati tutti ...
va be inioziero a fare come fanno tutti quelli che hanno dei caanali irc cioe fare molti account cosi se me ne disabilitate uno ci sono gli altri :)
voi non ussate serieta verso gli utenti e io mi comporto di conseguenza
ps: siccome non riesco ad accedere al mio pannello admin ed ho dei guadagni pubblicitari che mi spettano se me le potete mandare tramite vaglia eletronico mi farebbe piacere visto che forse mi aspettano