Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aggiornamento pagina INDEX e visualizzazione sito

Guest

Predefinito Aggiornamento pagina INDEX e visualizzazione sito

Ciao a tutti
    Da una settimana a questa parte non riesco ad aggiornare il file index, entro, inserisco le modifiche, salvo e quando riapro non ci sono le modifiche fatte anche se la data di modifica cambia correttamente inoltre ho notato errori in alcuni testo inseriti nel file che prima non c'erano, da quando ho iniziato ad avere questi problemi non riesco a visualizzare il sito (www.bergamospinning.altervista.org), compare solo pagina bianca, ho provato a forzare il broswer (CRTL+F5) ma niente, alcuni amici mi dicono che entrando con Modzilla vedono il sito ma tutto fuori posto (immagini sovrapposte, testi sparsi ecc...), per cortesia potete aiutarmi?
    Chiedo una risposta semplice essendo neofita!

Grazie a tutti quanti mi potranno aiutare!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Il tuo HTML contiene degli errori gravi.

Nella prima riga devi sostituire quello che c'è con questo (nota gli spazi):
    Codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-// W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    Le chiusure dei tag vanno scritte in questo modo (questo è un esempio, ma vale per tutti i tag):

Codice:
    </title>
    e non in questo:

Codice:
    </ title>
    Se correggi torna tutto a posto.
    Ultima modifica di saitfainder : 28-12-2009 alle ore 17.31.24

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Ho corretto e tutto è tornato a posto, il tuo consiglio è perfetto ma alla successiva apertura del file index mi sono ritrovato nuovamente tutti gli spazi nelle chiusure dei tag e ho iniziato nuovamente a non vedere più il sito.
    Da cosa può dipendere? gli sapzi me li mette automaticamente ad ogni apertura del file

Guest

Predefinito

Risolto, il traduttore automatico di google impostato in automatico mi traduceva alcuni termini in inglese inseriti nel file index e mi sballava tutti i codici compresi gli spazi nei tag.
    grazie comunque per l'aiuto!