Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi visualizzazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi visualizzazione sito

    salve.sto creando un sito che per ora è per lo più in flash.il problema è che quando accedo inserendo l'indirizzo l'intro non fa quello che dovrebbe e quando entro i bottoni non vanno, ma l'aspetto è quello giusto.se dal pannello di AV clicco "visualizza il sito" l'intro va ma la prima pagina del sito questa volta è sbagliata, continua a leggere la pagina com'era prima che la modificassi, pure se refresho con ctrl+f5, inoltre aggiunge una linea bianca sotto un banner che non esiste. in locale va tutto, non capisco proprio. è come se leggesse le pagine da unaltra parte e sbagliasse i link dei bottoni

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non è che magari hai inserito dei percorsi assoluti che si riferiscono ai file presenti nel tuo computer? Cioè, l'indirizzo dell'immagine dei bottoni inserito in Flash qual'è?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    Non è che magari hai inserito dei percorsi assoluti che si riferiscono ai file presenti nel tuo computer? Cioè, l'indirizzo dell'immagine dei bottoni inserito in Flash qual'è?
    è stata la prima cosa che ho controllato. Ho provato inserendo l'url, inserendo percorsi assoluti.insomma di tutto. linka quello che vuole. questa mattina legge gli aggiornamenti fatti ieri. ho fatto altri cambiamenti ma non li vede.Credo sia un problema dei server di altervista. infatti dal pannello di controllo se apro delle immagini risultano quelle vecchie. con l'ftp scarico limmagine con lo stesso nome e......magia è il file giusto son perplesso.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe anche essere qualche rallentamento nei loro server, ma mi sembra strano che tu sia stato l'unico a lamentarti della cosa. Aspettiamo la risposta di un amministratore per saperne di più.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •