Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Recupero password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero password

    Salve ragazzi,
    un mio amico, registrato su altervista come virtusmessina, ha perso la password, ma avendo utilizzato un'email usa e getta nella registrazione (creata su 10minutemail.com), non può più recuperarla. Se gentilmente qualcuno può recuperare la sua password.
    Inviategli una mail a questo indirizzo: 1991fabrizio@live.it
    Grazie dell'attenzione.
    Ultima modifica di euroas2008 : 27-12-2009 alle ore 23.36.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io dubito fortemente che gli amministratori di AlterVista accoglieranno una richiesta di questo tipo. Dopotutto tu sei un perfetto sconosciuto che chiede di inviare ad una e-mail ancora più sconosciuta la password di un altro account. Pur non avendo alcun dubbio che tu sia in buona fede, capisci che è una richiesta incoerente che non potrà mai essere accettata? Potresti essere un truffatore o anche peggio.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io sono in buona fede, non voglio assolutamente rubare la pass a nessuno. E' proprio per questo motivo che ho inserito l'email del mio amico, dato che lui non può scrivere qui sul forum di supporto, e in modo che la pass recuperata la sappia soltanto lui. Sta realizzando un sito e avendo perso la pass di altervista, non riesce ad accedere e quindi mi ha chiesto questo favore. Ecco perchè mi ha chiesto di aiutarlo; di rubare la pass di quell'account non mi importa dato che io ho già il mio di account. Se gentilmente gli amministratori di AlterVista riescono a recuperare la password di quell'account e inviano all'indirizzo su indicato una mail, farebbero un grande favore al mio amico. Grazie dell'attenzione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •