Non potresti aumentare i caratteri delle password da 15 a 32? Chiunque può scoprire pass di 15 caratteri
Non potresti aumentare i caratteri delle password da 15 a 32? Chiunque può scoprire pass di 15 caratteri
Non ti pare di essere troppo paranoico ?Originalmente inviato da paynegame
(non ti offendere) ma non ci devi mica mettere su' le password del tuo conto in banca, vero? veerrooo?
(non è così facile scoprirne da 15 caratteri, se vuoi andare sul sicuro falle alfanumeriche e con le maiuscole!)
dunque... 15 caratteri... solo lettere
faccendo un rapido calcolo 26^15=
1677259342285725925376 combinazioni disponibili...
se hai qualche millenio le provi tutte ^^
mettendoci anche numeri in mezzo
36^15=
221073919720733357899776
ne hai di tempo...
se poi suponiamo che alle lettere le metti sia maiuscole che minuscole
86^15=
123819426824732821912024192743
si ci vuole parecchio tempo...
credo che non ti servano 32 caratteri... ^^
Originalmente inviato da mkolsen
In confidenza, mi sapreste dire un buon programma per scovare le password ftp-popemail?
confemroOriginalmente inviato da ofponline
Qualcuno mi spiega?
ti spiego un paio di cosette... tali programmi sono programmi Lamering, ovvero illegali... come quello che voresti fare te...
e come detto prima... dubito che tu abbia tutti quei milleni di tempo per provare
Se a una persona che ha un account altervista mette una password e alcuni lamer gliela scoprono, (modificando dati personali e così via) cosa si può fare?
Se jela scoprono vuol dire che ha messo una pass facilissima... in tal caso, è colpa di quello che ha messo la pass
ragazzi una password di 8 caratteri messa con un po' di cervello è praticamente impossibile da recuperare....
32 caratteri dubito ke riesca a ricordarse nemmeno l'autore
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
La lunghezza della password, in un contesto simile, ha poca influenza sul livello di sicurezza, al di là del fatto che 18 caratteri sono comunque più che sufficienti per un account di questo tipo, a cui ci si accede, per giunta, via FTP.
Gianluca
ho notato che l'ftp ti disconette dopo 3 tentativi, ma il SQL no...