Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Passaggio da altersito ad alterblog: persi tutti gli AC e tutti i files.

Guest

Predefinito Passaggio da altersito ad alterblog: persi tutti gli AC e tutti i files.

Ragazzi aiutatemi.. per favore.

Volevo fare una modifica al sito ma ero convinto che ero con un altro username. Ho cambiato da altersito a alterblog e mi si è cancellato tutto!! Ma a questo sto rimendiando rimettendo tutto attraverso ftp. Io volevo chiedervi una cosa. Proprio domani scade il database e ho 150 altecent e prima di cambiare ne avevo più di 4700! velo chiedo per favore. Il mio blog è visitatissimo. Il database a una query bassa mi scade subito. potete prestarmi degli altercent per almeno pagare domani il database!! Voi potete farlo. Per favore ne ho persi più di 4700!! Sennò rimmarrò senza visitatori e il mio sito cadrà del tutto.

Non ditemi di comprare gli altercent perchè non posso veramente veramente!

GRAZIE. Aiutatemi...

Guest

Predefinito

1)Non si possono fare trasferimenti di AC
    2)Come li hai persi? Non credo che sia per il passaggio. Se hai un DB annuale potrebbe essere il costo per il 2010.
    Ultima modifica di ferroviemania : 24-12-2009 alle ore 11.30.13

Guest

Predefinito

1) penso che i moderatori possano aggiungerli degli altercent se lo volessero... anche perchè ne avevo più di 4700...

2)li ho persi tutti perchè volevo cambiare da altersito a altergallery ma non con questo sito... con un altro e invece mi è successo qui..

Guest

Predefinito

Ma cambiando da AlterSito ad AlterGallery non perdi gli AC che possiedi! In ogni caso, pur potendo manovrare gli AC come credono, dubito che la tua richiesta verrà accolta dai "moderatori", come li chiami tu. Anche io credo che sia stato per il rinnovo annuale del database.
    Ultima modifica di alessandro1997 : 24-12-2009 alle ore 12.19.06

Guest

Predefinito

invece si perdono gli altercent... per favore fatemi parlare con un webmaster....

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lacasadeifilm Visualizza messaggio
    invece si perdono gli altercent... per favore fatemi parlare con un webmaster....
    Qui, chi più chi meno, siamo un po' tutti webmaster :P
    Io, da moderatore, non ho alcun potere sulla gestione degli Altercents.
    Gli unici che possono verificare il problema e quindi, eventualmente, revisionare il tuo conto e risponderti, sono i membri dello staff tecnico
    -
    PS: tu dici che hai fatto il passaggio da altersito a alterblog e stai rimettendo il tutto tramite ftp ma.... l'alterblog non prevede accesso ftp (o erro?) e comunque, con l'alterblog (sempre se non erro) non avrai limite di queries e di spazio.
    Prova a spiegare dettagliatamente i passaggi fatti e se possibile anche l'orario in cui hai fatto il passaggio (potrebbe tornare utile per effettuare i dovuti controlli).
    PS: Sposto il topic in Problemi Tecnici Account.
    Ultima modifica di darkwolf : 24-12-2009 alle ore 15.18.49

Guest

Predefinito

Come posso contattarli mi date l'email? grazie..

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Controllano spessissimo questa sezione. Di certo risponderanno in questo stesso topic appena possibile.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il passaggio da AlterSito ad AlterBlog comporta per ragioni tecniche l'eliminazione di tutti i files e il reset degli AC.

La procedura può essere portata a termine solo dietro esplicita e doppia autorizzazione: http://gianluca.altervista.org/xmas/conv.jpg

L'AlterBlog non ha comunque limitazioni in termini di database, spazio, banda.
    Gianluca