Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore 404...

  1. #1
    Guest

    Unhappy Errore 404...

    Ciao a tutti
    Premetto ke nn sono un web master...
    Ho appena effettuato delle mofiche al mio sito con i-web 09, purtroppo digitando il mio indirizzo viene fuori errore 404 al posto della mia pagina e vengo re-indirizzato alla home di altervista. Ke succede? un consiglio su come risolvere il problema e qualke spiegazione Please!!!!

    A proposito buon natale a tutti e felice anno nuovo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quando vado su vintageeyewear.altervista.org vengo indirizzata su vintageeyewear.altervista.org/www.italianretro.com/Home.html

    E' un link pasticciato, io vedo quello e non errore 404.

    Che modifiche hai fatto e dove di preciso?

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    Grazie x la pronta risposta...
    Ho solo fatto degli aggiornamenti del sito con i-web 09, la prima volta ho caricato solo le modifiche ma nulla e' cambiato sul sito (anzi sono sparite tutte le foto di un intera pagina dopo un po) quindi ho deciso di ripubblicare tutto il sito e dopo un po ancora ho trovato errore 404 e continuo a ricevere questo messaggio.
    Mi confermi che una volta effettuate delle modifiche e pubblicate con successo con i-web nn c'e nessuna azione ke devo fare all'interno della mia pagina altervista?
    grazie x il supporto e scusami ma il mio livello e' veramente basic!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ...l problema persiste....

  5. #5
    Guest

    Thumbs down A proposito...

    Meglio specificare che il sito inizialmente l'ho pubblicato co i-meb 08 tramite ciberduck.
    solo oggi ho fatto l'upgrade a i-web 09 e ho provato a pubblicare modifiche incappando nell'errore. niente a ke vedere con il problema?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •