Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Anomalia Cloaking

  1. #1
    Guest

    Predefinito Anomalia Cloaking

    Ciao a tutti,
    ho da poco registrato un secondo dominio e vorrei fare il redirect su di un altro spazio web altervista.

    il redirect funziona ma sulla barraq degli indirizzi non viene mostrato il dominio che ho scelto ma bensi il percorso completo xxx.altervista.org/eccetera

    potete fare una verifica?

    grazie
    Ultima modifica di AnitraDC : 23-12-2009 alle ore 18.37.55

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Mi sembra che il Cloak funziona, infatti quando visito http://anitradc.altervista.org/ nella barra degli indirizzi viene mostrato sempre http://andreatosatto.com/.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la cosa e' un piu complessa e nasce da un mio error.

    attualmente sono intestatario di 2 spazi altervista.

    anitradc e astrofotografy

    x sbaglio ho registrato il dominio astrofotografia.it mentre ero loggato come anitradc quindi il dominio astrofotografia.it risulta ad esso associato..

    l idea era di usare il redirect per puntare ad astrofotografy ed effettivamente il redirect funziona ma il cloaking no..

    spero di essere stato piu chiaro.

    grazie in anticipo

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Segnala il problema a domini@[niente spam]altervista.it (togli [niente spam] ). Puoi eventualmente chiedere di spostare il dominio da un account all'altro (allegando da ricevuta di pagamento dello stesso.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho fatto presente al supporto tecnico dei domini del problema.

    Da un paio di test che ho fatto il cloacking funziona correttamente quindi il problema risiede proprio in PHPnuke.. lo stesso staff mi ha dato questa risposta:

    il servizio è funzionante come da specifiche. Infatti viene correttamente mascherato l'url (cloak attivo), tuttavia, essendo presente nella pagina il codice <script language="JavaScript">if (window != top) top.location.href = location.href; // End --></script> la destinazione viene riportata fuori dal mascheramento.

    ora.. sono completamente a digiuno di phpnuke quindi questo codice dove andrebbe modificato? nel frattempo googlo ma se ci fosse qualche guru che puo aiutarmi o darmi qualche suggerimento gliene sarei grato

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •