Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aiuto urgente furto sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto urgente furto sito

    Mi rivolgo ai responsabili del sito altervista, mi hanno rubato l'accesso al sito www.calcion.altervista.org e mi hanno chiesto soldi per riaverlo, avendo denuciato gia in precedenza questo pericolo volevo sapere se è possibile ripristinare i mei dati di accesso e punire il responsabile del furto

    attenzo con urgenza una risposta grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Contatta l'abuse, fornendo più dati possibili per dimostrare di essere il proprietario dell'account.

    In questo caso, visto che c'è anche l'aggravante dell'estorsione, è bene anche procedere con una denuncia alle autorità competenti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provveduto a contattare l'abuse sperando mi rispondando al piu presto :(

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da legabart Visualizza messaggio
    ho provveduto a contattare l'abuse sperando mi rispondando al piu presto :(
    Hai letto bene il mio messaggio precedente? C'era scritto molto di più oltre a "Contatta l'Abuse".
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Hai letto bene il mio messaggio precedente? C'era scritto molto di più oltre a "Contatta l'Abuse".
    si ho letto ho cercato di mandare piu dati possibili x quanto riguarda la denuncia provvedo in giornata che posso fare di piu? :(

    edit:

    appena faccio la denuncia la posso inviare anche come prova all'abuse ma ancora non mi hanno risposto :(
    Ultima modifica di dreadnaut : 23-12-2009 alle ore 17.38.25

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Andando nel sito che hai indicato c'è scritto di contattare un contatto salvati le pagine, potresti utilizzarle anche come prove.....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si gia l ho fatto mi ha pure scritto quanto vuole....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma almeno lo conosci???Sai chi è??? Gli hai mai fatto qualcosa di male.....???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non ho proprio idea.....purtroppo se l'abuse non mi risponde non so come muovermi....volevo andare a fare la denuncia alla polizia postale ma prima di farlo vorrei una risp dall'abuse nel caso in cui servano ulteriori dati....:(

    edit:

    ho provveduto ad inviare la scansione del mio documento di identita sperando che si possa risolvere questa situazione :(
    Ultima modifica di dreadnaut : 23-12-2009 alle ore 17.39.37

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •