Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Visualizzazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione sito

    Salve a tutti, vorrei chiedere un aiuto
    Ieri ho inserito nella pagina index del mio sito (www.bergamospinning.altervista.org) una riga di testo, ho salvato e successivamente ho effettuato l'anteprima, mi compare solo una pagina bianca mentre le anteprime di tutte le altre pagine mi vengono visualizzate.
    Un grazie a chi mi potrà essere d'aiuto.

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    FAQ e Aiuto
    Ho aggiornato le mie pagine/immagini, ma vedo ancora quelle vecchie, come mai?

    Il browser per velocizzare la connessione tende a mantenere in memoria sul pc le immagini/pagine che scarica in modo da poterle leggere dal disco quando nuovamente richieste anzichè doverle scaricare nuovamente. Per forzare il browser a visualizzare la versione aggiornata delle immagini/pagine devi premere CTRL e contemporaneamente F5.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non funziona, io non vedo nemmeno le pagine vecchie non aggiornate, vedo solo una pagina bianca, nella gestione file del pannello di controllo ho provato ad aprire un'altra pagina del sito che fino a 2 secondi prima visualizzava l'anteprima, l'ho chiusa salvandola e anche qua non ho più anteprima ma una pagina bianca.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •