Salve,
dalle 15 circa che nel mio blog appare la scritta "Error establishing a database connection"....
perchè?
Salve,
dalle 15 circa che nel mio blog appare la scritta "Error establishing a database connection"....
perchè?
come detto mi è capitato alle 15 per la prima volta...
uso wp ma non ho modificato nulla...
Alcuni dicono che è un problema del server MySQL che è sovraccarico, altri che il file wp-config.php "si è perso qualche pezzo per strada". Su AV mi sembra più probabile la prima ipotesi.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ora va.. mah
Ultima modifica di stranomaveroweb : 19-12-2009 alle ore 18.08.46
stranomaveroweb:
dovresti aver ricevuto una comunicazione in merito alle 15:00 all'indirizzo email associato al tuo account, puoi verificare se ti è arrivato?
In questo momento il tuo sito è nuovamente accessibile.
Comunque verifica di averlo ricevuto e in caso contrario posta qui, in modo da prendere contatto con l'Abuse
Ultima modifica di Gianluca : 19-12-2009 alle ore 18.17.41
Gianluca
no non mi è arrivata... ma cosa è successo?
si è ripresentato il problema
Ultima modifica di stranomaveroweb : 19-12-2009 alle ore 18.31.27
Ti è stata rimandata la notifica che questa volta dovrebbe essere presente anche nella pagina iniziale del tuo pannello nel caso in cui non la ricevessi via email.
Gianluca
se il problema sono le elevate quantità di visite non credo si trattidi un attacco mirato...
nel caso spiegatemi con chi devo parlare (o eventualmente dare spiegazioni) e cosa fare...
grazie
Devi far riferimento al contatto che ti è stato indicato nella mail.
Gianluca
ok fatto grazie
ma nel frattempo non potete ristabilirmi stabilmente il sito?