Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Traffico email temporaneamente bloccato Joomla - Acajoom

  1. #1
    Guest

    Predefinito Traffico email temporaneamente bloccato Joomla - Acajoom

    Ciao a tutti,
    ho installato Joomla e il componente Acajoom sul mio sito....Lo utilizzo per la newsletter sulle promozioni dei miei articoli, però anche se ho una ventina di utenti iscritti, mi fa spedire solo le prime 3 email... Dal momento che non è spam, ma invio semplicemente foto degli articoli in promozione con il link al mio sito, volevo sapere se c'è un modo per inviare più email alla volta... Ho letto che non sono l'unica ad avere questo problema, ma non ho visto la soluzione, qualcuno mi può contattare anche per messaggio privato? Ve ne sarei molto grata per tutto il lavoro che state facendo....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio bisognava modificare lo script in modo che inviasse le e-mail anche agli altri utenti in Ccn (nascosti).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi, quale file devo modificare? Considera che uso Joomla con il componente Acajoom, ho letto che altre persone hanno avuto lo stesso problema, ma non si capisce come abbiano fatto x risolverlo....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve, ho il medesimo problema sul sito isea.altervista.org, vorrei sapere come risolverlo, premetto che fino a due giorni fa tutto funzionava benissimo e non ho modificato nessun parametro del componente newsletter (acajoom) in joomla.

    Sicuro di una pronta risposta, ringrazio lo staff in anticipo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •