Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi del server 8 ç_ç

Guest

Predefinito

spesse volte il mio sito non è raggiungibile

il disservizio dura poco però può essere fastidioso x chi naviga nel sito xchè è costretto a chiudere la pagina ç_ç ci sono dei lavori in corso?

se si buon lavoro

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

È in corso qualche intervento di manutenzione ordinaria su questo server, probabilmente nel week-end si riuscirà a finire e a riportare il tutto alla norma.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ah ok, l'importante è sapere che sei al corrente del problema ^_^

Gianluca for president!! ghghg

ciauz!

Guest

Predefinito

Non so se succede solo al server 8, ma il mio sito, che ha bisogno delle Session come dell'aria che respiro, si riavvia in continuazione ogni 15-20 minuti provocando tempeste di maledizioni nelle varie lingue del mondo.

Gianluca diceva che il server 8 era stato oggetto di un tentativo di miglioramento, ma che poi si era ripristinata la situazione precedente. Per ora, non mi pare che le cose siano migliorate tantissimo...

Il riavvio del servizio web è una cosa normale? Devo mettermi l'anima in pace oppure devo sperare che questa situazione finisca? (un mese fa funzionava tutto)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Uno dei problemi a cui si sta lavorando ora (proprio in questo momento in cui il server è offline) è la limitazione di questo fenomeno.

Un tipo di hosting come questo, intendo dire gratuito e con supporto php/mysql comporta problematiche molto spesso complesse e talvolta, per trovare e applicare la soluzione di un problema servono giorni o addirittura settimane, anche di semplici test, per questo motivo a volte bisogna pazientare, anche molto.
    Gianluca