Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: non mi conta i clik sui banner!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao,

    come da soggetto a me nn mi conta i clik che fanno sui banner! ho risolto il probblema che nn mi contava più i clik sulòla top100! adesso me li conta benissimo! ma non riesco a capire coma mi nn conta i clik sui banner! non li conta neanche chi mi ha sempre votato sulla top100 e me li ha sempre presi! quindi a lui ha sempre funzionato tutto! come mai non conta neanche i suoi? qualcuno me lo può dire?? io ho messo un banner in questa pagina: http://www.duccio.altervista.org/banner.htm quasto è py x clik (è di altervista) i clik non me li conta! come mai??

    Grazie

    Manuele

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    [OT]

    io non so darti una risposta, volevo solo approfittare dell'occasione per sapere come sta andando il progetto di modifica dei template ^_^

    ciauz!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da abbagliami
    [OT]

    io non so darti una risposta, volevo solo approfittare dell'occasione per sapere come sta andando il progetto di modifica dei template ^_^

    ciauz!
    bene been! piano piano combino qualcosa! (anche se sono più lento di una lumaca) :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bhè?? nessuno mi sa dare una risposta??

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Vedi Faq, il tuo banner non è un payperclick
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Vedi Faq, il tuo banner non è un payperclick
    a no?? ma..io sono andato a prenderlo dal mio pannello di controllo e c'era scrippo pyperclik!! mha...vedo subito la faq

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I circuiti banners sono qualcosa di mutevole, periodicamente alcuni possono essere spenti, altri riattivati, altri cambiare mercante o tipologia di retribuzione, tariffe ecc ecc.

    È buona cosa controllare periodicamente la banners machine per aggiornarsi su queste modifiche.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    I circuiti banners sono qualcosa di mutevole, periodicamente alcuni possono essere spenti, altri riattivati, altri cambiare mercante o tipologia di retribuzione, tariffe ecc ecc.

    È buona cosa controllare periodicamente la banners machine per aggiornarsi su queste modifiche.
    ammazzato...cambiano così in fretta?? l'ho sesso il 4 ottobre quel banner! cambiano così in fretta?? mha..comunqie adesso che lo so ci starò più attentooooooo!! :D :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Gianluca magari sono diventato pazzo io (il che è molto probabile :D ) ma..io ho cambiato banner (sempre alla stessa pagina di prima) ma non mi conta i clik! il banner l'ho cambiato adesso e ho preso il codice dal pannello di controllo (dalla banners machine) ma ancora nn mi conta i clik! come mai??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Gianluca magari sono diventato pazzo io (il che è molto probabile :D ) ma..io ho cambiato banner (sempre alla stessa pagina di prima) ma non mi conta i clik! il banner l'ho cambiato adesso e ho preso il codice dal pannello di controllo (dalla banners machine) ma ancora nn mi conta i clik! come mai??
    IP diversi, se hai già cliccato ed hai ancora stesso ip non ti conta il click

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    IP diversi, se hai già cliccato ed hai ancora stesso ip non ti conta il click
    ma come...io oggi ho clikkato si..ma nn mi ha mai contato il clik! io è da + di un mese che ho 19 clik! ed è da ieri che faccio prove e straprove per vedere come mai nn mi conta i clik ma fin ora è sempre stato a 19! quindi mi dovrebbe contare il clik no??

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Io ora vedo 20 click
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Io ora vedo 20 click
    azz...e come mai io vedevo ancora 19 clik?? mha..l'importante è che adesso funzioni! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •