Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: vuze fa cadere la connessione

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito vuze fa cadere la connessione

    cari ragazzi ho un bel problema, quando apro il vuze per scaricare la connessione cade dopo una ora circa avvolte anche meno, il mio pc è in una rete di 3 pc ed uso un router d-link dsl524t. ed il port forwarning e settato correttamente ed è impostato anche l'ip statico infatii ho le faccine verdi, come posso ovviare a questo problema??
    Ultima modifica di Viky : 28-10-2009 alle ore 19.15.30
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  2. #2
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Sa l'anima, prova anche con qualche altro client bit torrent e vedi se gli fa lo stesso ciocco.

    Hai l'adsl a tempo? Hai impostato un opzione per riconnettersi e o disconnettersi oltre un tot di minuti di inattività della connessione? Su alcuni router a volte è attiva.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La connessione "cade" sul router (il router perde la portante) oppure è il pc che non naviga? Se è la seconda, probabilmente il problema che riscontri ti fa sembrare che cada la connessione, in realtà ti incasina i DNS. Prova a controllare se il Vuze di fatto scarica ma con i browser non riesci a vedere le pagine, a me è successo e mi ha fatto diventare matto.

  4. #4
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zingus Visualizza messaggio
    Sa l'anima, prova anche con qualche altro client bit torrent e vedi se gli fa lo stesso ciocco.

    Hai l'adsl a tempo? Hai impostato un opzione per riconnettersi e o disconnettersi oltre un tot di minuti di inattività della connessione? Su alcuni router a volte è attiva.
    succede anche con il mulo, ed ho tariffazione flat, il fatto e che succede solo al mio pc gli altri due in rete continuano a navigare
    Ultima modifica di Viky : 11-12-2009 alle ore 21.21.20
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •