Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come viene contato lo spazio?

Guest

Predefinito

Lo spazio occupato dal mio sito viene contato come la quota di disco occupato o come l'ammontare del materiale inviato (QUINDI aggiornamenti di files raddoppiano lo spazio occupato)?

questo perchè secondo i miei conti non dovrei aver occupato più di 6 o 7 mega compresi forum e my_admin però me ne vengono contati 14

karlotto non è connesso Utente

Predefinito

Hai contato anche il contenuto del db?

Che io sappia, quello che viene conteggiato è lo spazio disco occupato (oltre alla banda, ma questo è un'altra storia...)

Scarica il contenuto del db sul tuo hd e verifica quanto spazio occupa realmente...

-K8

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karlotto

Che io sappia, quello che viene conteggiato è lo spazio disco occupato (oltre alla banda, ma questo è un'altra storia...)

Scarica il contenuto del db sul tuo hd e verifica quanto spazio occupa realmente...

-K8
    400 k non zippato

il forum e il mysql liberi quanto occupano?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tonysuper
    Citazione Originalmente inviato da karlotto

-K8
    400 k non zippato

il forum e il mysql liberi quanto occupano?
    Poco o nulla se non ci sono dati sul DB, non ricordo con esattezza quanto spazio occupano in termini di kbyte, ma non dovresti superare in tutto i 100 K.
    Mentre invece il database del forum è compreso nel tuo spazio, in pratica più è grande il db più si riduce il tuo spazio, comunque se è vuoto ...
    Anche calcolando le debite differenze di calcolo di spazio tra un sistema *nix come questo ed uno windows la differenza del doppio è strana.
    Sicuro di non aver traferito anche immagini grezze di sfondi e altro che potresti aver usato durante la creazione del sito?
    Quando usavo FP mi succedeva e dovevo sempre pulire tutto a mano

Guest

Predefinito

no ho fatto il conto si dovrebbe trovare...
    phpbb e myadmin occupano circa 6 mega ... ho controllato file per file nella directory

creano due directory phpbb e my_admin piene di files php e altre cose grosse