Visualizza risultati del sondaggio: Il linguaggio scripting web più completo, facile insomma il migliore!

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Basic

    0 0%
  • HTML/XHTML

    4 30.77%
  • CSS

    1 7.69%
  • JavaScript

    1 7.69%
  • PHP

    7 53.85%
  • ASP

    1 7.69%
  • Ruby

    0 0%
  • Java

    0 0%
  • Flash

    0 0%
  • Non esiste uno ma tutti sono importanti

    5 38.46%
Scelta multipla sondaggio.
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il miglior linguaggio scripting web?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il miglior linguaggio scripting web?

    Secondo voi qual'è il più completo e miogliore linguaggio scripting web? secondo me il php è fondamentale...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io ho votato quelli che uso di più, ma non c'è un "linguaggio" ognuno usa dipende cosa deve fare il linguaggio che conosce. Se io devo fare un sito e so' una base di ASP e qualcosa di MySQL e tutto di PHP lo faccio con PHP e MySQL. Se invece devo fare un sito su una piattaforma windows lo dovrò fare su ASP, poi se devo fare un programma in C, C#, C++ e così via...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, lo so ma io non intendo quello perfetto, (infatti se hai letto l'ultima opzione) quello cheviene più usato ed è il più facile...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma il sondaggio non ha senso, hai mischiato linguaggi completamente differenti tra loro.

    Prima di tutti i linguaggi di markup sono essenziali, senza non esisterebbero le pagine web, i browser interpretano solo quelli (ed il javascript). Quindi [x]html e css sono indispensabili.

    Per quanto riguarda i linguaggi server side: php, asp.net o jsp sono quelli più usati in assoluto. (forse era di questo che volevi parlare?)

    Flash è un'altra cosa (ed è meglio che non esistesse per niente).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •