Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: file swf? exe?

  1. #1
    Guest

    Question file swf? exe?

    allora io so anche creare giochi per il pc(so usare game maker 7)ma dopo averli creati me li crea in formato exe...ma per metterli nel mio sito seve il formato swf!!!o no???
    è per caso pèossibile mettere un applicazione nel proprio sito da usare on-line se è un formato exe?e se non si può come posso convertire l'exe in swf?
    grz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì, ti serve l'swf.
    Se il programma in oggetto non prevede l'esportazione in questo formato, la vedo dura.

    Ti sposto nella sezione giusta.


    Ciao!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prima di continuare... la tua idea è di metterlo online così che possano giocarci più persone assieme e nello stesso momento?

    Se sì: mi dispiace, ciò non è neanche pensabile senza che il gioco abbia previsto questo tipo di partecipazione.
    (e se pensavi veramente funzionasse così... buona fortuna!)datti all' ippica.

    Se no: perchè non mettere il gioco disponibile al download sul tuo sito (il file .exe)? Cosa c'è di male ad installarlo sul proprio PC dopo il download?

  4. #4
    Guest

    Question ma..

    io i giochi presenti nel mio sito sono sempre riscito ad farli usare a tutti contenporaneamente!(erano in swf)...
    metterlo in download non proprio molto bello!!???
    non c'è proprio un modo per convertirlo????

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In questo caso: no.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •