Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Caricare applicazione e giochi su cellulare samsung

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Caricare applicazione e giochi su cellulare samsung

    Buongiorno,
    mi è stato regalato un samsung s5230 (detto anche "star") e volevo sapere se qualcuno è mai riuscito a caricare giochi e applicazioni su questo tipo (o su un qualsiasi altro samsung) di cellulare...da quanto ho letto ci sono due alternative:

    1) Mi compro i giochi collegandomi dal WAP del mio cell.
    2) Inserisco su uno spazio WAP-Ready (quindi anche su AV) il file da caricare e poi mi collego con il WAP del mio cell e me lo installo da lì.

    Se fosse possibile vorrei tanto caricare i giochi tramite cavo/bluetooth...

    Attendo vostre informazioni, se può essere utile posso comunicarvi che all'interno del cellulare è presente una Micro SD e che in dotazione mi è uscito "New PC Studio".
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A me invece hanno regalato il samsung d900i, compreso di cavo usb. Credo che se hai il programma puoi gestire tramite memoria esterna (microsd) questa cosa! Ti carichi i giochi sulla microsd e la metti e poi li installi .jar o .jad (vedi nokiagames.av.org) Ciauu!! ^^

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,298

    Predefinito

    Io sono riuscito a mettere i giochi sull'U700. Non basta caricare i file .jar e .jad ...Bisogna aggiornare il DB e a volte caricare le applicazioni in cartelle particolari... E' l'unica cosa che c'é sul mio sito a parte il labirinto !!!!!
    [NO-SPAM]

    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    A me invece hanno regalato il samsung d900i, compreso di cavo usb. Credo che se hai il programma puoi gestire tramite memoria esterna (microsd) questa cosa! Ti carichi i giochi sulla microsd e la metti e poi li installi .jar o .jad (vedi nokiagames.av.org) Ciauu!! ^^
    Carico le applicazioni tramite New PC Studio o manualmente nella SD o nella memoria del tel ma quando li apro mi dice file non supportati.
    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Io sono riuscito a mettere i giochi sull'U700. Non basta caricare i file .jar e .jad ...Bisogna aggiornare il DB e a volte caricare le applicazioni in cartelle particolari... E' l'unica cosa che c'é sul mio sito a parte il labirinto !!!!!
    [NO-SPAM]

    Ciao!
    Eh lo so...purtroppo ho letto di queste cartelle, menù segreti e codici...ma non funzionano...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,298

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Eh lo so...purtroppo ho letto di queste cartelle, menù segreti e codici...ma non funzionano...
    Come no?? A me funzionano.. Hai dato un occhiata al mio "sito" ?? (ma quel numero mi sa che funziona solo per il mio cell .... io l'ho trovato su google...)

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •