Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Per chi usa la Wii Nintendo

  1. #1
    Guest

    Question Per chi usa la Wii Nintendo

    Con quale software fate le copie di back-up o masterizzate le immagini ISO dei giochi Wii

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io scario i giochi da mininova poi li esraggo dagli archivi zip e poi con nero express o burnig rom li metto su un dvd...

  3. #3
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    ovviamente fai tutta questa tortuosa operazione solo per comodità, perchè hai anche gli originali, vero?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    rotfl.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AlexKidd Visualizza messaggio
    ovviamente fai tutta questa tortuosa operazione solo per comodità, perchè hai anche gli originali, vero?
    Certamente, ho anche 2 bambini piccoli che maneggiando solo gli originali potrebbero renderli inutilizzabili fin dal secondo giorno

    Un'altra domanda, BurnImg è in grado di creare l'immagine ISO del DVD originale ?? o serve solo per masterizzarla ??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La wii, senza alcuna modifica, non riesce a leggere le copie di backup :)

    BurnImg è in grado di farlo (anche di masterizzare archivi .img), ma come detto una riga sopra non servirebbe a molto.
    (ho anche io la Nintendo Wii e, per quanto riguarda la mia esperienza personale, è proprio così!)

    Per poter utilizzare copie di backup è necessario modificare o attraverso chip o attraverso software la wii.
    Per questi ti consiglio di cercare con google forum di supporto per questo genere di operazioni =)
    (oltretutto, nel caso di modifica software, con una minima dimestichezza con SD e italiano, per leggere le comprensibilissime guide, è davvero un gioco da ragazzi ^^)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •