Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non bloccare Google AdSense con AdBlockplus!

Guest

Predefinito Non bloccare Google AdSense con AdBlockplus!

Salve a tutti, da qualche mese ormai, le nostre bollette telefoniche sono alle stelle, una volta abbiamo avuto la piacevole sorpresa dei numeri speciali di Karupa, poi ultimamente risultano tantissime chiamate a numeri speciali, cosa che ovviamente non si sono fatte.

Sono stato costretto ad installare AdBlockPlus, però questo so che va a svantaggio di noi webmaster, quindi per chi usa AdSense di Google non si trova contata la visualizzazione.

Utilizzo la seguente lista per bloccare: http://adblock.maltekraus.de/adblock.txt

Quali sono i filtri da lasciare attivi per Google AdSense?

Ho fatto una ricerca su Google ma non trovo nulla, anzi, il contrario

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Scusa ma non ho capito il nesso ads = bollette
    -
    Non mi risulta che una pubblicità (anche fosse "malevola") possa far lievitare le nostre bollette (forse poteva con le 56k tramite dialer e simili ma di certo non può con le ADSL)
    Ultima modifica di darkwolf : 01-06-2009 alle ore 00.33.11

Guest

Predefinito

Navigando per il web, compreso i miei genitori, non visitano solo i miei soliti siti, che per me sono massimo 5 o 6), ma entrano in tantissimi altri che hanno pubblicità.

Per quello voglio bloccare tutto tranne gli Adsense

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Navigando per il web, compreso i miei genitori, non visitano solo i miei soliti siti, che per me sono massimo 5 o 6), ma entrano in tantissimi altri che hanno pubblicità.

Per quello voglio bloccare tutto tranne gli Adsense
    scusa ma che centra in tutto questo la bolletta?

Guest

Predefinito

Cosa ho scritto sopra?

Non ho certezze, ma da quando abbiamo internet ci sono arrivate queste bollette salate, dato che abbiamo disabilitato le chiamate ai numeri speciali 166 ecc, le chiamate ai telefoni fissi sono gratis e né io né i miei genitori abbiamo usato il cell per chiamare numeri speciali o comunque a cellulari, fino ad arrivare a tali cifre.

Io ho i messaggi (Infinity), i miei genitori hanno due schede, una Wind e una Vodafone dove quelle Wind hanno le chiamate gratis per i Fissi e Wind stessi.

Poi un giorno ci è arrivata la bolletta, ci sono arrivati 12.50€ in più per un servizio Karupa, se cercate in Internet ci sono un sacco di casi analoghi ai miei.

Quando abbiamo chiamato per chiedere chiarimenti ci è stato detto che sono state connessioni fatte tramite internet, causate dalle pubblicità (eventuali pop-up) ecc.

Dato che gli AdSense NON sono pericolosi, voglio visualizzarli, ma bloccare TUTTA l'altra pubblicità.

Poi per favore ragazzi, ho fatto una domanda precisa, cosa cambia il motivo per cui lo faccio? Ci possono essere altri motivi per cui blocco le pubblicità, ma vorrei lasciar erogare quelle di AdSense.

Quindi ripeto, mi potete dire per favore, nel caso lo sappiate, quali filtri devo disabilitare per vedere gli Adsense di Google?

Guest

Predefinito

Per chi cerca la risposta, ho risolto, togliendo la spunta dai seguenti filtri:

*&color_bg=*&ad_type=*
    */imgad?id=*
    */pagead/*

Grazie comunque