Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Test della memoria avast, si avvia sempre e mi apre due finestre. Bloccarlo?

Guest

Predefinito Test della memoria avast, si avvia sempre e mi apre due finestre. Bloccarlo?

Ragazzi, come da titolo, ho cercato e non ho trovato su Google, magari ho cercato male io

Non riesco a capire come togliermi le finestre che apre avast quando fa il test della memoria.

Me lo fa quando invio/ricevo file da MSN o quando pare a lui.

Nonostante finisca, dopo un po rinizia avvolte.

E' possibile eliminare queste fastidiosissime finestre?

grazie in anticipo

Guest

Predefinito

ora non ti so dire perchè sono su linux ma a me il test della memoria me lo faceva quando aprivo, il pannello dell'antivirus, prova a risalire al processo e vedi se è fatto in modo che sia avvii all'avvio

Guest

Predefinito

Non parte all'avvio del pc, ma si apre quando vuole lui oppure SEMPRE quando mi inviano file su MSN, qalche volta quando li invio io

Guest

Predefinito

nele impostazioni di avsta ci dovrebbe essere qualcosa su la messaggistica instantanea

Guest

Predefinito

Ho trovato nelle impostazioni il check dove dice: Testa la memoria all'avvio del PC e ho tolto la spunta.

Vi aggiornerò nel caso questo continui

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

In messenger vai in opzioni antivirus...da lì devi eliminare la scansione di avast quando ricevi un file (c'è una selectbox)...praticamente avrai selezionato tu (non avendo l'antivirus richiesto da MSN) Avast come antivirus per le scansioni di file in ingresso/uscita da msn.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!