Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [firefox] Problema immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito [firefox] Problema immagini

    Ciao a tutti, ho un problema! Con alcuni forum di forumfree non riesco a visualizzare le immagini del topic (rispondi, crea nuovo,ecc) e le icone (nuovo msg, sez. chiusa,ecc) e vorrei chiedere a voi se riscontrate questo problema. Io uso Mozilla Firefox 3.0.10 con il tema Chromofix Basic 1 .1b3 e ho le seguenti estensioni attivate:
    - Block Site
    - Clear Private Data (Add-ons..)
    - Dizionario Italiano
    - Firebug (disattivato)
    - Java Quik Starter
    - SkipScreen
    - Web Developer (disattivato)
    Ho disattivato quelli perchè credo che il problema dipenda da loro!
    Ma mi sono sbagliato...non capisco quale sia! ...voi avete lo stesso mio problema con questa versione di firefox? Grazie mille...ciao Davide! ^^

    PS. Credo che fino a qualche giorno fa funzionava (prima di avere la 3.0.10 forse!)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Posta un link di esempio di un forum nel quale non si visualizzano le immagini (non credo sia spam)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho notato che questa cosa la fa con molti forum di forumfree...cmq posto questo (è una skin quindi non è spam!!): http://skin-sap.forumfree.net/
    Non si visualizzano le immagini quelle elencate sopra (nuovi msg, rispondi,ecc)...perchè? Per ora vi scrivo dalla modalità provvisoria! Ma niente!!
    Ho provato a vedere con Google Chorme ma si vedono! Per cui è un problema di firefox...ma quale? xD Ho provato a reinstallarlo ma niente!! xD

    Edit: Risolto MAGICAMENTE INVOLONTARIAMENTE con un reset da modalità provvisoria! O__o
    Ultima modifica di sIM : 29-04-2009 alle ore 17.22.35

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •