Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Msn] Cambio email -> posso tenere la vecchia?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Msn] Cambio email -> posso tenere la vecchia?

    Ciao!
    Per motivi anche economici lascerò l'ottimo ed insuperabile servizio fornitomi da Fastweb per passare a Vodafone.

    Quindi non potrò più usufruire dell'account nome[at]fastwebnet.it, e dovrò usare un mio account su gmail :)

    Ora la mia domanda è questa... potrò accedere ancora nel mio contatto msn quando l'email ad essi associata non sarà più attiva?
    (naturalmente solo per avere tempo per comunicare a tutti i miei contatti che superano le diverse centinaia il mio nuovo indirizzo, la linea fastweb mi dovrebbe essere tolta entro 24h)

    grazie :)
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 24-02-2009 alle ore 21.24.58

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Finchè qualcuno non registra l'account su fastweb e non cerca di utilizzarlo anche per messenger...beh sta sempre lì

    Io ho ancora @virgilio.it su MSN :-)
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    continuerai ad usarlo, ma vivendo nel terrore che prima o poi qualcuno, dopo essersi appropriato del tuo ex indirizzo email, cliccherà su "mi sono scordato la password" e ti renderà impossibile utilizzar l'account per sempre

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi sempre fare Contatti->Salva lista contatti per salvare la lista dei tuoi contatti, e poi Importa Lista Contatti per rimetterla sull'account nuovo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    C'è il forward...basta mettere l'email nuova e confermarla!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Forward? Dove esattamente?

  7. #7
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Effettua il login su https://login.live.com/
    Ti apparirà una pagina riepilogativa

    Username
    indirizzo email Cambia
    Data di registrazione: ###

    Paese: ###

    Data di nascita: ###
    Informazioni dell'account
    Cliccando su cambia, avrai la possibilità di cambiare l'indirizzo e-mail, associato all'account, e come indicato, nella relativa pagina di cambio e-mail:

    Quando modifichi il tuo Windows Live ID, il nuovo ID funziona come quello precedente. Tutte le informazioni sull'account e i contatti verranno automaticamente trasferiti al nuovo Windows Live ID entro 48 ore.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •