Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: audio integrato non si sente

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito audio integrato non si sente

    ho un problema con l'audio integrato della mia sceda madre, una msi k9vgm-v, in pocheparole l'unico suono che riesco a sentire e quello di avvio di windows quando accendo il pc, m se provo ad ascoltare un file di qualsiasi estenzione con media player mi dice che:
    "impossibile riprodurre il file acausa di un problema con la periferica audio. E' possibile che non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o che non funzioni correttamente"
    mentre se provo ad arire il controllo volumemi dice che:
    "nessuna periferica mixer attiva. per installare periferiche mixer fai clicksu ........".
    Ho pensato che fosse un problema di driver ma guardanso proprietà del sistema non mi da nessun problema con la scheda audio. ho anche provato ad aggiornare i driverma nulla funziona. l'audio integrato è il Realtek ALC883 @ VIA VT8237A High Definition Audio Controller
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai settato bene le impostazioni del tuo pc?

  3. #3
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da w3btech Visualizza messaggio
    Hai settato bene le impostazioni del tuo pc?
    quali impostazioni???
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •