Salve a tutti! Possiedo due router e vorrei collegarli in modo da creare un'unica rete! Nella fattispecie, ho un router in salotto a cui si collegano regolarmente fino a 4 computer in wireless (nessuno wired) più qualche dispositivo (es PSP). Nella mia camera da letto il segnale arriva molto indebolito e avrei piacere di collegare l'Xbox 360 tramite ethernet ad un altro router in mio possesso e farla comunicare tramite esso alla linea adsl!
Solo che sono molto incapace al riguardo e WDS, AP ecc ecc sono sigle abbastanza ignote per me! Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato nulla che fossi in grado di capire! Ho anche dubbi sulla fattibilità della cosa, in quanto non so se è possibile impostare i WDS...
Quindi, andando per ordine, vorrei innanzitutto sapere se è fattibile la cosa utilizzando questi due dispositivi:
-NETGEAR Wireless-N 300 (Adsl2+ Modem router DGN2000 ecc ecc)
-D-Link DSL-G604T (Wireless ADSL Router) CON FIRMWARE UPGRADATO con RouterTech modded by Darkwolf (ecco perché mi serve il tuo aiuto!!)
Intanto attendo questa risposta e poi eventualmente i vari passaggi da eseguire!

LinkBack URL
About LinkBacks