Salve a tutti! Possiedo due router e vorrei collegarli in modo da creare un'unica rete! Nella fattispecie, ho un router in salotto a cui si collegano regolarmente fino a 4 computer in wireless (nessuno wired) più qualche dispositivo (es PSP). Nella mia camera da letto il segnale arriva molto indebolito e avrei piacere di collegare l'Xbox 360 tramite ethernet ad un altro router in mio possesso e farla comunicare tramite esso alla linea adsl!
Solo che sono molto incapace al riguardo e WDS, AP ecc ecc sono sigle abbastanza ignote per me! Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato nulla che fossi in grado di capire ! Ho anche dubbi sulla fattibilità della cosa, in quanto non so se è possibile impostare i WDS...
Quindi, andando per ordine, vorrei innanzitutto sapere se è fattibile la cosa utilizzando questi due dispositivi:
-NETGEAR Wireless-N 300 (Adsl2+ Modem router DGN2000 ecc ecc)
-D-Link DSL-G604T (Wireless ADSL Router) CON FIRMWARE UPGRADATO con RouterTech modded by Darkwolf (ecco perché mi serve il tuo aiuto!!)
Intanto attendo questa risposta e poi eventualmente i vari passaggi da eseguire!