la domanda può sembrare banale ma preferisco chiedere, visto che ho avuto lo stesso problema con un'altro servizio di hosting gratuito: ho messo i miei mp3 zippati all'interno del sito (E RIBADISCO CHE SONO MIE PRODUZIONI PERALTRO NON COPERTE DA COPYRIGHT... preferisco il copyleft) dalla sera in cui ho uplodato i file alla mattina i file sono magicamente spariti!!! non è che succede la stessa cosa pure qua vero?
un'altra domanda (scusate sono nuovo) non mi pare di avere trovato info sul sito riguardo al fatto che possa esistere un limite per ciascun file (per esempio per digland il limite è di 1mb a file e nell'host dove ora si trova ancora il mio sito il limite è 5mb, o almeno sembra che sia così... no perchè se dicono che il limite è 5 mb, poi il limite è 1mb, oltre a dire delle belle strxxxxate capisco perchè hanno tolto i miei file: non perchè li ritenevano illegali ma perchè pesavano troppo...
vabbè scusate il delirio, spero mi sapiate rispondere.
inoltre spero tanto che alteravista non mi dia problemi, altrimenti passo subito a comprarmi un dominio ed a fare le cose per bene.
grazie dell'attenzione.