Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: N95 originale o fake

  1. #1
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Question N95 originale o fake

    Su ebay ho trovato un (sono + di 10) N95 8GB, il venditore è italiano ma invia dalla cina, nell'inserzione è scritto originale ma ho un grosso dubbio perchè a parte 8GB c'è scritto che è possibile espandere la memoria, cosa impossibile in un N95 8GB originale, riguardo i metodi ci fosse il paypal avrei pure rischiato per riprendermi indietro i soldi se poi fosse fake, ma il bello è che con carta di credito l'unico metodo è postepay che non è sicuro perchè non protetto.

    Ora date uno sguardo e consigliatemi:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=016

    Guardate pure i feedback che sembrano buoni anche se non c'è nessun N95 già venduto tra quelli.

    Please consigliat me.

    EDIT:
    Ho appena notato nell'ultimo feed che ne ha già venduto uno e ho chiesto direttamente all'acquirente delle foto se me le può inviare, aspetto comunque vostri consigli.
    Ultima modifica di lupo91 : 12-01-2009 alle ore 17.05.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io eviterei l'acquisto di questo genere su ebay... ^_^

    Oltre al prezzo, ricorda che possono esserci le tasse doganali da pagare. (e non sono come dice lui solo 20 euro... se conti l'iva è il 20% :P)

    Per me-> attendi le foto e poi, nel caso, se proprio vuoi, procedi nell'acquisto ;)

    Edit: inoltre come hai già detto ha caratteristiche diverse dall'originale
    fake? Mha... a questo punto...
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 12-01-2009 alle ore 19.18.38

  3. #3
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ho trovato su un negozio online (non ebay) lo stesso telefono a €310, ovvero €40 in meno del negozio, e penso che sia originale, almeno dal negozio pago in contrassegno e ho per forza 10 giorni per sostituirlo in caso di fake.

    Riguardo quello di ebay aspetto le foto ma non mi fido molto.


    EDIT:
    Ho messo notifica instantenea ma non mi è arrivata l'e-mail della risposta, sarà un bug?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tralasciando il fatto che di ebay non mi fido...Ho visto a dicembre l'N95 8GB venduto in un centro commerciale a 298€, originale ovviamente....Quindi forse potrebbe anche non essere una bufala...

    In ogni caso non mi fiderei ;)

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Stranamente mancavano circa 10 o forse più cellulari in vendita nell'inserzione ed ora l'account è stato eliminato, mi sa che ho fatto bene ad attendere.

    NokiaN70, mi sai dire che centro commerciale era?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •