Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda sulla banda

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Per comprare banda aggiuntiva bisogna spendere 500ac di attivazione e poi 1000ac per ogni blocco aggiuntivo da 1Gb

    Nota: i blocchi utilizzati vengono automaticamente ricaricati a fine mese con il conseguente addebito del costo di ricarica, questo accade, ovviamente, solo se il blocco è stato effettivamente utilizzato, diversamente la ricarica rimane fino a tempo indeterminato e non sarà necessario pagare alcun costo aggiuntivo.
    Questo vuol dire che se compro 5 blocchi aggiuntivi (ad averli tutti sti ac!) ho a disposizione 15Gb; se ad esempio alla fine del mese la banda da me utilizzata è 13Gb mi saranno sottratti in automatico altri 3000ac e all'inizio del mese prossimo avrò nuovamente 15Gb, giusto?
    Se invece consumo 12,1Gb mi saranno tolti sempre 3000ac oppure 2100?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma nessuno sa rispondermi? o forse ho sbagliato sezione per chiedere informazioni?

  3. #3
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    sinceramente penso che ti possa rispondere quasi solo Gianluca, mi sa che la domanda è complicata :D
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    sinceramente penso che ti possa rispondere quasi solo Gianluca, mi sa che la domanda è complicata :D
    E questo Gianluca è rintracciabile in qualche modo? Magari è una domanda che interessa + persone.

  5. #5
    fakoll non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-09-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    in effetti la domanda interessava anche a me, anche perchè vorrei sapere: ma se io non faccio publicità (non mi interessa guadagnare) la mia banda scende fino a zero??? beh, spero di non essere abbligato a inserire banner pubblicitari.
    avevo un'altra domanda inqueitante: sempre e comunque il servizio di host di altervista è gratuito vero? dalle info date sul sito sembra di si :O
    ma cosa combina sta banda?
    agggg

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    fakoll, a te posso rispondere io senza problemi; se tu non inserisci banner la tua banda non scende assolutamente a zero; hai comunque 10Gb/mese da poter utilizzare (che non sono pochi) e ogni mese ti si resetta.
    Dunque a meno che tu non abbia files di grandi dimensioni che devono scaricare molte persone non dovresti avere alcun tipo di problema...


    ma a me non risponde nessuno, sigh? :(

  7. #7
    fakoll non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-09-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ah, ho capito.. beh, io avrei dei file di anche una 20ina di mega... anche quando scaricano la banda cala quindi?
    acc... beh, comunque se si resetta una volta mese può andare...
    grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •