Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pidgin Plus - Windows

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pidgin Plus - Windows

    Ciao a tutti, mi sono da poco avvicinato a Pidgin. Mi ha sopreso molto cosa riesce a fare occupando la quarta parte della memoria occupata da WLM. Tra quelli che ho provato è quello più leggero. Ma purtroppo manca di una funzione per me essenziale, la possibilità di bloccare il programma e proteggerlo con password (funzione ottenibile con MSN Plus!).
    C'è qualcuno di voi che conosce un metodo per ottenere questo plugin? Ho cercato a lungo nel web ma niente! Ho trovato qualcosa ma si riferisce sempre tutto a linux, io invece uso windows...
    Aiutatemi..grazie!

    ..syl..

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    non fargli salvare la password dell'account, e sei a posto.

    btw, visto che ti interessa l'occupazione di memoria, hai provato Miranda?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non hai capito cosa intendevo...quando il messenger è attivo, il plus ti permette di bloccare il programma, e se si fa click due volte sull'icona chiede la password, ma messenger rimane attivo e c'è comunque la possibilità di ricevere messaggi. Per quanto riguarda Miranda, si è molto veloce e occupa poco, però allo stesso tempo è povero di funzionalità...preferisco usare Pidgin se trovo un buon plugin..

    ..syl..

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    uhm, no, quella funzionalità mi era sconosciuta.

    Miranda si basa su plugin, ce ne sono più di 500 disponibili (contro i forse 50, 100? di Pidgin ). Ci sono ben poche funzionalità che non abbia.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok...controllo se esiste il plugin su miranda..grazie dell'aiuto..mi farò risentire..

    ..syl..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •