Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cancellare i cookie di un solo sito

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Talking Cancellare i cookie di un solo sito

    Esiste qualche modo per cancellare i cookie prodotti da un sito, mantenendo gli altri? Mi interesserebbe sia con Internet Explorer che con FireFox.
    Ultima modifica di funcool : 06-06-2006 alle ore 10.23.28
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Esiste qualche modo per cancellare i cookie di prodotti da un sito, mantenendo gli altri? Mi interesserebbe sia con Internet Explorer che con FireFox.
    Scusa ma cosa intendi per "cookie di prodotti"????

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Scusa ma cosa intendi per "cookie di prodotti"????
    "Cookie prodotti", ho messo un "di" in più. Correggo...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda IE, vai in C:\documents and setting\NOMEUTENTE\Cookies.
    Per firefox non so, io uso Opera che li mette tutti accessibili direttamente dal browser.

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho trovato il modo per bloccare i cookie da siti specifici tramite le opzioni sia per FireFox che per Internet Explorer, inoltre nelle opzioni con FireFox sono riuscito a trovare il modo per cancellare i cookie specifici. Con Internet Explorer questa ultima funzione sembra non esistere.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per IE penso che il modo migliore sia entrare nella cartella indicata da Tabboz (C:\documents and settings\NOMEUTENTE\Cookies) e fare cerca, indicando il dominio come termine da cercare, se non sbaglio infatti i nomi dei file sono nel forumato nome-utente@dominio.txt
    Per FF ti consiglio di installarti Add N Edit Cookies, è un'ottima estensione

  7. #7
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    cmq con FF fai cosi':

    strumenti;
    Opzioni
    scegli la cartellina cookies
    poi clicca su mostra cookies
    seleziona il cookie e eliminalo (col tasto "canc")

    poi istallati un estensione per bloccare i cookies...

    ciao!

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con FireFox ho già scritto prima che ero riuscito senza estensioni. Mi interessava una cosa automatica con Internet Explorer perché non serve a me.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito cancellare i cookie

    si possono cancellare i cookie (di altri siti.. cioè non da quello che amministri) all'apertura di una pagina (magari php) a me serve cancellare tutti i cookie del sito aaaaaa.it quando apro una pagina del mio sito (bbbbb.it)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •