Esiste qualche modo per cancellare i cookie prodotti da un sito, mantenendo gli altri? Mi interesserebbe sia con Internet Explorer che con FireFox.
Printable View
Esiste qualche modo per cancellare i cookie prodotti da un sito, mantenendo gli altri? Mi interesserebbe sia con Internet Explorer che con FireFox.
Scusa ma cosa intendi per "cookie di prodotti"????Citazione:
Originalmente inviato da funcool
"Cookie prodotti", ho messo un "di" in più. Correggo...Citazione:
Originalmente inviato da gloriabonaveri
Per quanto riguarda IE, vai in C:\documents and setting\NOMEUTENTE\Cookies.
Per firefox non so, io uso Opera che li mette tutti accessibili direttamente dal browser.
Ho trovato il modo per bloccare i cookie da siti specifici tramite le opzioni sia per FireFox che per Internet Explorer, inoltre nelle opzioni con FireFox sono riuscito a trovare il modo per cancellare i cookie specifici. Con Internet Explorer questa ultima funzione sembra non esistere.
Per IE penso che il modo migliore sia entrare nella cartella indicata da Tabboz (C:\documents and settings\NOMEUTENTE\Cookies) e fare cerca, indicando il dominio come termine da cercare, se non sbaglio infatti i nomi dei file sono nel forumato nome-utente@dominio.txt
Per FF ti consiglio di installarti Add N Edit Cookies, è un'ottima estensione
cmq con FF fai cosi':
strumenti;
Opzioni
scegli la cartellina cookies
poi clicca su mostra cookies
seleziona il cookie e eliminalo (col tasto "canc")
poi istallati un estensione per bloccare i cookies...
ciao!
Con FireFox ho già scritto prima che ero riuscito senza estensioni. Mi interessava una cosa automatica con Internet Explorer perché non serve a me.
si possono cancellare i cookie (di altri siti.. cioè non da quello che amministri) all'apertura di una pagina (magari php) a me serve cancellare tutti i cookie del sito aaaaaa.it quando apro una pagina del mio sito (bbbbb.it)