Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Yahoo internet key powered by 3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Yahoo internet key powered by 3

    Salve desideravo conoscere la vostra opinione sulla nuova chiavetta" Yahoo Internet key powered by 3" , che permette di navigare alla velocità di 7.2 Mbps con un traffico di 10 gb al mese. Un paio di opinioni dal web dicono che le tariffe sono molto più maggiori di quelle dichiarate. Sapete dirmi qualcosa in più? Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laricerca Visualizza messaggio
    Salve desideravo conoscere la vostra opinione sulla nuova chiavetta" Yahoo Internet key powered by 3" , che permette di navigare alla velocità di 7.2 Mbps con un traffico di 10 gb al mese. Un paio di opinioni dal web dicono che le tariffe sono molto più maggiori di quelle dichiarate. Sapete dirmi qualcosa in più? Grazie.
    Ti so dire che non viaggi a 7.2Mbps, ma fino a 7.2Mbps. A quella velocità ci arrivi solo davanti al ripetitore

  3. #3
    Guest

    Predefinito Lo sò il problema è la bolletta....nessuno ce l'ha?

    lo so' ma anche a 2.5 o 3 per me va bene è la fattura che mi interessa.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cosa intendi dire che le tariffe sono "molto più maggiori?" (che poi si direbbe "molto maggiori" o "molto pù alte", anche se pure la prima non mi sembra un granchè...)... Intendi dire che non vorresti trovarti qualcosa di più in bolletta anche se non hai superato la banda mensile?

  5. #5
    Guest

    Predefinito Esatto!

    Esatto! ho visto un forum e 2 utenti dichiarano di pagare di più delle 19 euro mensili. Si sono visti recapitare a casa una bolletta di 70 euro. Sò che nella prima fattura, oltre al traffico, c'è un bollo da pagare di euro14.50 e l'anticipo del bimestre successivo. Vorrei sapere se si tratta solo di un uso inappropriato (magari traffico in gprs al di sopra della soglia) oppure è vero.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laricerca Visualizza messaggio
    Esatto! ho visto un forum e 2 utenti dichiarano di pagare di più delle 19 euro mensili. Si sono visti recapitare a casa una bolletta di 70 euro. Sò che nella prima fattura, oltre al traffico, c'è un bollo da pagare di euro14.50 e l'anticipo del bimestre successivo. Vorrei sapere se si tratta solo di un uso inappropriato (magari traffico in gprs al di sopra della soglia) oppure è vero.
    70€? Se davvero alla prima bolletta devi anticipare il bimestre successivo e pagare quella quota dovrebbe essere:

    19€ del mese +
    19€ * 2 per il bimestre +
    14.50 =
    71.50€, e corrisponderebbe ai 70€ riportati, no?

    PS: spero per te che non viaggi in GPRS sennò addio non solo ai 7Megabit, ma anche ai 10kb/s!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non credo fosse riferito alla prima bolletta. Il problema è che anche introvabile. Stamattina sono andato in un paio di negozi per chiedere informazioni ma nessune ce l'ha.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se non erro, un mio amico l'ha acquistata da poco... per i primi 2 mesi ha incluso 70 € di traffico, dopodichè pagherà € 0,90 all'ora...

    in teoria paghi quello che spendi!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Paga 0.90 all'ora perchè ha scelto la ricaricabile come piano tarrifario se avesse scelto l'abbonamento in accomodato d'uso per 23 mesi dovrebbe pagare 19 euro mensili. Poui chiedergli come va? Grazie.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laricerca Visualizza messaggio
    Paga 0.90 all'ora perchè ha scelto la ricaricabile come piano tarrifario se avesse scelto l'abbonamento in accomodato d'uso per 23 mesi dovrebbe pagare 19 euro mensili. Poui chiedergli come va? Grazie.
    si esatto hai ragione, ha scelto la ricaricabile...
    cmq per l'uso che ne fa lui (cioè un paio di ore la sera, controllando posta - piccola chat e qualche giro su internet) va benone!
    Poi è ovvio che la linea cambia di zona in zona...


    bye

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •