Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Recuperare file da pendrive che perde alimentazione

  1. #1
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Exclamation Recuperare file da pendrive che perde alimentazione

    Salve a tutti, ho acquistato da meno di 10 giorni una pendrive USB della sandisk da 8GB con tecnologia U3.

    Funzionava tutto benissimo, ieri lo inserita nel pc e mi dava errore di lettora, poi l'ho staccata e riattaccata ma mi sono accorto che perde l'alimentazione (il led appena collegata rimane acceso 1 sec. e poi si spegne).

    Venerdi la penna era in funzione quando il pc dove la stavo utilizzando ha perso alimentazione (colpa del professore), quindi credo che ha diffetto di elettronica.

    Prima di portarla a cambiare vorrei recuperare i dati, perchè ci sono tutti i file di tutto l'hanno di scuola e sono molto importanti, dato che il backup presente sul pc di fine novembre e sparito non riesco a recuperare i file perchè perde alimentazione sia sul fisso che su un portatile (entrambi con vista), mentre sulla xbox360 il led rimane acceso (3 tentativi effettuati).

    Sapete come risolvere, ho tempo fino a stasera per recuperare i file perchè devo portarla entro 10 giorni a cambiarla in negozio.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusa per il ritardo (ormai penso che non te ne fai nulla della risposta)...

    cmq eccoti una LISTA DI SOFTWARE per recuperare i dati...

  3. #3
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ti ringrazio, avevo già provato con dei software anche a pagamento (versioni prova), ma niente, dato che la penna non riusciva a rimanere alimentata a sua volta non si potevano recuperare i dati, allora lo fatta sostituire e ho perso tutti i miei programmi di informatica :(.

    Grazie lo stesso .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •