Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: su altervista piu' di 30 giorni ?!!

  1. #1
    opera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    salve,
    e' il terzo sito che mi chiudete dopo 30 giorni
    ne ho aperto un' altro, mettendo il banner in home, due collegamenti alla top 100 e adesso frequentero' questo portale...........
    spero che il due ottobre non me lo richiuderete, se sbaglio ancora qualcosa, me lo dite ?

    ciao grazie mille per lo spazio web e soprattutto per php.

    http://opera.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da opera
    salve,
    e' il terzo sito che mi chiudete dopo 30 giorni
    ne ho aperto un' altro, mettendo il banner in home, due collegamenti alla top 100 e adesso frequentero' questo portale...........
    spero che il due ottobre non me lo richiuderete, se sbaglio ancora qualcosa, me lo dite ?

    ciao grazie mille per lo spazio web e soprattutto per php.

    http://opera.altervista.org/
    ti viene chiuso il sito o ti scade il database?

    la cosa è diversa

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Da quanto mi è parso di capire, il tuo sito è composto da una pagina iniziale e da un forum. Il forum necessita del database che, appena ti registri, va forzato per installarlo. Questo a causa della mancanza di AC sufficienti, ovvero una specie di moneta virtuale. Forzandone l'installazione non solo spendi tutti gli AC, ma vai in passivo! E' come se altervista ti facesse un prestito che va però poi ripagato dopo 30 giorni...
    Come fare per ripagare questo debito lo trovi nelle "faq" del sito oppure facendo una ricerca tra i post...

    Ecco perchè dici che ti chiudono il sito dopo 30 giorni. Tu non sbagli in nulla! Semplicemente ti scade il prestito e loro... ti pignorano il forum! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •