Salve, ho creato un minuscolo sito con un portale in cui si possono vedere dei video.
Il problema è:
Come faccio a convertire i video gia presenti in .flv??
Grazie a quelli che mi rispondono, Ciaoo!!
Salve, ho creato un minuscolo sito con un portale in cui si possono vedere dei video.
Il problema è:
ffmpeg
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Non quel tipo!
Mi serve un programma che faccia il "Drag & Drop" Cioè io trascino il video nella finestra, clicco sul profilo (es. 56kbps o youtube) e me lo converte.
YouTube Downloader
fa anche da "convertitore"... e se non ricordo male dovrebbe fare al caso tuo.
Non per scaricare i video da youtubeYouTube Downloader
fa anche da "convertitore"... e se non ricordo male dovrebbe fare al caso tuo.
Io non uso emule, scarica lentissimo!!su emule trovi molta roba gratis, non è uno scherzoSalve, ho creato un minuscolo sito con un portale in cui si possono vedere dei video.
Il problema è:
Io vorrei una cosa che tu trascini il video sulla finestra, scegli la definizione (tipo 56kbps,off-line,youtube definition) clicchi su convert e ti converte!
Ultima modifica di edo98 : 26-11-2008 alle ore 21.09.28 Motivo: Non ho messo la descrizione dettagliata di quello che volevo.
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
... Io voglio qualcosa che converta da WMV a FLV!!
come faccio la conversione manuale??
ou ame non si cra il sito
Free Studio (lo utilizzo ed è la miglior raccolta di tools che io abbia mai visto ^^)
http://www.dvdvideosoft.com/free-dvd-video-software.htm
Blogtoscano -> Anche su internet. Il problema è che su emule magari trovi il programma con la crack, roba illegale e pericolosa!
Dimaa98 -> Italiano! Qui si scrive in Italiano!! (e poi apri un altro post per i tuoi problemi ^^)
Il miglior software gratuito per conversioni di file audio/video a mio parere è Format Factory. Accetta in input numerosissimi formati e ne supporta altrettanti come output.