Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto!nn carica IL cd di windows dal bot!Help ME

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto!nn carica IL cd di windows dal bot!Help ME

    Ciao,Oggi ho provato a formattare il pc con windows xp ma appena caricavo dal bot mi dicieva attentere verifica configurazione Hardware
    dopo si e bloccato ed e restata solo una schermata nera per due ore ho fatto la prova piu volte anke con altre versioni di windows ma sempre lo stesso difetto!Aiuto!help ME!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da onepiecefansite Visualizza messaggio
    Ciao,Oggi ho provato a formattare il pc con windows xp ma appena caricavo dal bot mi dicieva attentere verifica configurazione Hardware
    dopo si e bloccato ed e restata solo una schermata nera per due ore ho fatto la prova piu volte anke con altre versioni di windows ma sempre lo stesso difetto!Aiuto!help ME!!
    Forse è un problema di bios...Mmmm...Cos'hai collegato di hardware? Hai cose particolari? Forse staccando le cose non essenziali...Solo se sai cosa fai ovviamente...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema di bios come lo posso riparare? E poi di hardware ho solo il necessario:una scheda madre ,un dissipatore ,un processore, due masterizzatori e un hd.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da onepiecefansite Visualizza messaggio
    il problema di bios come lo posso riparare? E poi di hardware ho solo il necessario:una scheda madre ,un dissipatore ,un processore, due masterizzatori e un hd.
    E' originale il cd di windows? O è una "copia dell'originale"? Sicuro di aver masterizzato bene?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il cd e buono e ti dico una cosa,oggi ho provato a far partire ubuntu in bot e partito e tutte cose andavano bene ma appena ho messo il cd di xp sempre lo stesso errore!Precedentemente ho formattato un paio di volte ilpc e nn andava nulla storto!Dopo ke ho installato ubuntu e successo il problema per cui ho aperto il topic.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •