Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: BSOD sul portatile...Come risolvere?

  1. #1
    Guest

    Predefinito BSOD sul portatile...Come risolvere?

    Della serie 'faccio casini sul portatile' -.-
    Dopo che non sono riuscito a rimuovere Bagle, è andato in crash l'ennesima volta e ho riavviato, ma stavolta dopo aver caricato Windows mi spunta la schermata blu con una scritta (tra l'altro velocissima che non mi dà neanche il tempo di realizzare cosa c'è scritto) e si riavvia, e questo lo fa ciclicamente...Ora, ci sono modi per salvarlo o è definitivamente andato? Inoltre, se dovessi potere avviarlo dalla penna USB, che programmi devo usare per ripristinarlo?
    E' un'emergenza...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Della serie 'faccio casini sul portatile' -.-
    Dopo che non sono riuscito a rimuovere Bagle, è andato in crash l'ennesima volta e ho riavviato, ma stavolta dopo aver caricato Windows mi spunta la schermata blu con una scritta (tra l'altro velocissima che non mi dà neanche il tempo di realizzare cosa c'è scritto) e si riavvia, e questo lo fa ciclicamente...Ora, ci sono modi per salvarlo o è definitivamente andato? Inoltre, se dovessi potere avviarlo dalla penna USB, che programmi devo usare per ripristinarlo?
    E' un'emergenza...
    Per rimuovere Beagle hai formattato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Per rimuovere Beagle hai formattato?
    No...Ma visto che non lo usavo tanto, li per lì ho installato solo AVG che mi avvertiva ad ogni avvio di rimuovere la minaccia...Ovviamente non lo ha mai rimosso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora ti conviene formattare secondo me...la schermata blu è la peggior cosa...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •