Ho bisogno di installare un editor wysiwyg, tipo dreamweaver e simili, in un PC aziendale di cui non sono amministratore.
Molti dei programmi che ho provato ad installare non vanno poichè non sono admin.
Altri invece, come kompozer/nvu, non hanno le caratteristiche che cerco, che sono: suggerimento e indentazione del codice e inserimento facilitato di elementi web (tabelle soprattutto).
EDIT: ho già prvato molti di quelli recensiti su download.html.it, ma nessuno ha tutte queste caratteristiche.
Ovviamente dev'essere freeware o al massimo sherware (versioni lite con meno gingilli), niente trial.
Ciao!
Ultima modifica di debug : 02-11-2008 alle ore 01.50.19
Netbeans col modulo php? (è proprio Wysiwyg, ma almeno dovrebbe fare quello che chiedi come indentazione di codice, autochiusura di tag, etc etc etc.)
E ovviamente, puoi sempre compilartelo (se rompesse che devi essere admin per installare).
E dalla 6.5 (ora RC2, ti confermo che è stabilissima dato che la uso) è anche in italiano.
Ultima modifica di assimo : 13-11-2008 alle ore 01.03.22Motivo: sbagliato nome del programma - aggiunta