Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho negato l'accesso su ZoneAlarm a Internet Explorer ma quando l'ho cambiato non va

  1. #1
    Guest

    Unhappy Ho negato l'accesso su ZoneAlarm a Internet Explorer ma quando l'ho cambiato non va

    Ho bloccato l'accesso a internet a Internet Explorer su ZoneAlarm memorizzando. Ora l'ho consentito ma continua a non andare su internet...allora ho pensato di eliminarlo dalla lista programmi di ZoneAlarm ma non va ugualmente. Ho anche provato a riaggiungerlo...ma non vaaaa! Che devo fare? Help Please!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Rimuovi zonealarm.
    IMHO non è un granchè come firewall (lo paragono al norton).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    Avevo zonealarm ma andava spesso in errore e la navigazione era lenta....

    Ho installato COMODO FIREWALL PRO che è gratuito, la navigazione ne risente pochissimo, ed è configurabile a piacere.....funziona veramente bene, senza errori di alcun genere.....PROVATELO!!!

    http://www.comodo.com/
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ...Ok....Ora lo provo!

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    vai su firewall->zone e verifica che le voci siano abilitate come "attendibile"
    poi su controllo dei programmi->programmi e cancella tutta la lista [operazione seccante perchè dovrai riassegnare i permessi o negazioni ma sicuramente potrai verificare quali programmi vogliono accedere ad internet]

    teoricamente, dovrebbe andare.

    verifica anche che il browser sia connesso e non in modalità "non in linea"

    istallati anche firefox e prova a navigare con firefox per verificare se non é un problema di IE o della tua connessione...

    dopo tutto ciò se hai ancora problemi, prova anche a chiudere zonealarm ed a navigare.. se ci riesci al 99% il problema dovrebbe essere nel solo zonealarm; potresti eliminarlo dal piccì, fare una pulizia del registro ed istallare l'ultima versione

    goodluck!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •