Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Applicazioni che si aprono con ritardo...

Guest

Predefinito Applicazioni che si aprono con ritardo...

Ragazzi sono sbalordito...
    Dopo che ieri mia sorella ha preferito usare quella m**** di IE al posto di Chrome, avrà preso qualche virus o spyware potente...Ora, avrei potuto fare una scansione direte voi, ma...Quando apro sia SpyBot, che CCleaner, che Hijackthis, mi dice sempre applicazione Win32 non valida! Cosa faccio? Inoltre le applicazioni mi si aprono con 2 o 3 minuti di ritardo, e molte non si aprono nemmeno dopo un'ora...Confido in voi.

PS: Ah dimenticavo, neanche l'audio funziona, e c'è un processo chiamato flec006 aperto, che è impossibile chiudere.
    Ultima modifica di smackdownpsx : 29-10-2008 alle ore 11.31.49

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Ragazzi sono sbalordito...
    Dopo che ieri mia sorella ha preferito usare quella m**** di IE al posto di Chrome, avrà preso qualche virus o spyware potente...Ora, avrei potuto fare una scansione direte voi, ma...Quando apro sia SpyBot, che CCleaner, che Hijackthis, mi dice sempre applicazione Win32 non valida! Cosa faccio? Inoltre le applicazioni mi si aprono con 2 o 3 minuti di ritardo, e molte non si aprono nemmeno dopo un'ora...Confido in voi.

PS: Ah dimenticavo, neanche l'audio funziona, e c'è un processo chiamato flec006 aperto, che è impossibile chiudere.
    Molto probabilmente è il virus/worm Beagle, disattiva tutti gli antivirus/firewall/programmi come appunto spybot e tutti i pulitori di sistema, e rallenta di tantissimo il sistema...

Potrebbe averlo preso aprendo un file exe corrotto...

Queste info non le ho recepite ma le ho ricavate personalmente dato che pure a me è capitata la stessa cosa (per 2 volte).
    Ho notato inoltre che se apri una cartella con dei file all'interno, vedrai refreshare la cartella in automatico circa ogni 3-4 secondi...

Hai due soluzioni:
    1 - scansione online del sistema (molto molto lenta)
    2 - formattazione

Citazione Originalmente inviato da versionilatino Visualizza messaggio
    IE e una m**** io uso firefox e ogni tanto crhome ke sono meglio. ma non saprei risponderti.
    Se non sai rispondere, fai a meno di farlo, nessuno ti obbliga
    Ultima modifica di NokiaN70 : 29-10-2008 alle ore 16.20.58

Guest

Predefinito

E' vero, effettivamente c'è un refresh ogni 2-3 secondi...Comunque davvero non ci sono altre soluzioni efficaci? Voglio dire, qualche tool, qualsiasi cosa ._.

PS: versionilatino, te la potevi proprio evitare.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

ci dovrebbero essere dei tool appositi per il particolare virus, ma se scegli di fare a mano, consiglio caldamente gmer, grezzo ma efficace.

Per la sorella, nascondi l'icona di internet explorer e rimpiazzala con una che punti a firefox. Se necessario, installa un tema simil-internet explorer e nega l'evidenza.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    E' vero, effettivamente c'è un refresh ogni 2-3 secondi...Comunque davvero non ci sono altre soluzioni efficaci? Voglio dire, qualche tool, qualsiasi cosa ._.
    C'è il tool che lo "rimuove", ma personalmente non mi ha fatto nessun effetto...

Ti sconsiglio inoltre di andare in internet così allo "scoperto", è abbastanza pericoloso, o perlomeno fai attenzione ai siti che visiti perchè sputt***re Windows è questione di secondi...(OT dai che domani esce Ubuntu 8.10!! /OT)

Comunque è proprio il worm Beagle, lo odio con tutto il mio cuore..Buona fortuna con i programmini!

Guest

Predefinito

Niente da fare...Ho seguito le istruzioni di molte guide, che consigliavano anche l'uso di GMer e Avenger, ma non mi si aprono neanche...L'unico a funzionare e stato EliBagla, quel tool spagnolo variante di Bagled, ma dopo una scansione e l'eliminazione di quei files il problema si ripresenta... :/