Salve a tutti!
Ho dei gravi problemi al pc... Dopo aver avuto problemi gravi legati a virus e spyware gli errori non sembrano essere finiti.
Ho eseguito ClamWin antivirus, Spyware Doctor, Sbybot S&D e ho trovato centinaia di infezioni e virus... Dopo aver eliminato il tutto il computer dava ancora qualche piccolo problema in particolare legato alla mancanza di 2 dll di internet explorer... Le ho reinserite, ma la versione delle dll era la 6.qualcosa mentre il browser è in versione 7. Sono passato ad IE versione 8beta! Ma questo non è un grosso problema perché tanto uso FF e posso usare anche Chrome e molti altri!
Il problema è che saltuariamente IE dà ancora degli errori, il computer è lentissimo ogni tanto e MSNMessenger si blocca arbitrariamente in un qualsiasi momento! Infine allo spegnimento del pc, il computer si blocca...
Ho eseguito tutta la manutenzione possibile, cercando tra i vari processi, eseguendo scandisk, scan antivirus, scan antispyware e non mi verrebbe in mente null'altro da fare (ho anche eseguito la defremmentazione :roll: )...
Intanto ho fatto un backup di sicurezza... Però mi scoccerebbe dover fare la formattazione (se non altro perché dovrei perdere settimane a risistemare ed installare tutto)...
Cosa mi consigliate di fare? Ah dimenticavo... Ogni tanto guardando TaskManager mi accorgo che nonostante l'uso della CPU sia sempre tra il 30% ed il 50% ogni tanto per pochi istanti l'utilizzo della CPU spicca a 100%...
Se mi spiegate come si può selezionare la lista processi ve la posto!