Salve a tutti visto che non riesco a venirne a capo, vi chiedevo se nell'eventualità mi costruissi un altro sito, potrei sostituire o cancellare quello vecchio con quello nuovo e mantenere lo stesso indirizzo?
grazie a tutti spero di essere stato chiaro
ciao Seneca e grazie per la solerte risposta.
Li devo cancellare da dove? Dal pannello di controllo o da frontpage con il quale ho costruito il sito?
grazie
Come vuoi, o dal pannello di controllo o tramite un client ftp, collegandoti all'account.
Dipende da come ti trovi meglio.
Aggiungo, siccome mi sembra di capire che tu sia un pò alle prime armi, che il tuo account non è niente di diverso da, immagina, una cartella del tuo pc: puoi cancellare file o metterci materiale proprio come fai sul tuo pc
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
si è vero sono alle prime armi ed essemdo appassionato di fotografia l'anno scorso ho tentato di costruirmi un sito e malgrado tutto non è venuto malissimo......a migliorarsi si fa sempre in tempo.
il mio problema è questo, penso di aver cancellato qualche cosa dal pc riguardo alla cartella del sito.
Ora non riesco più a entrare con frontpage nel sito.
Personalmente ti consiglio anche di usare un client ftp creato appositamente, tipo Filezilla, per collegarti al tuo account; non i moduli integrati in questi programmi per lo sviluppo di codice.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
prima quando aprivo frontpage e cliccavo per entrare nel sito mi si apriva una finestrella dove inserivo solo la password e mi connettevo e facevo tutte le modifiche che volevo.