Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Stampante ultraportatile

Guest

Predefinito Stampante ultraportatile

Buondì!

Senza troppi giri di parole, mi servirebbe una nuova stampante per fogli A4.
    L'unico "problema" è che mi serve... diciamo... da viaggio!
    Deve essere una cosa molto, molto, molto piccola ma, appunto, che stampi fogli A4 per stampare fatture o similar.
    Il prezzo non deve superare i 300 euro, altrimenti vado in rosso

Cosa mi consigliano gli esperti?
    Cosa mi consigliate?

[edit]
    Aggiungo: deve avere cartucce non introvabili
    Aggiungo: deve utilizzare carta normale dal prezzo relativamente contenuto (non posso spendere 2euro a foglio per carte speciali...)
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 10-09-2008 alle ore 11.41.55

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Uhm.. mi preoccupa il trovare cartucce

Dice che è adatta anche alla macchina... ma la posso quindi attaccare alla presa che "dovrebbe" servire al coso delle sigarette? (il coso delle sigarette è quell'oggetto che diventa incandescente e serve per accendere le suddette :P)

Usa un rotolo di carta? Speciale o normale?
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 10-09-2008 alle ore 11.42.26

L'avatar di miki92

Predefinito

Boh chissà...credo di si. Prova a leggere anche qui.

EDIT:
    La possibilità di operare prevalentemente senza cavo, e la batteria ricaricabile al nickel-cadmio, lo rendono un sistema adatto all’utilizzo anche in automobile;
    Ultima modifica di miki92 : 10-09-2008 alle ore 11.43.26

Guest

Predefinito

Appunto, io ho scritto che è adatta anche alla macchina.... non vedo il perchè del tuo quote...

Ok, si attacca all'accendisigari con l'accessorio apposta... però la carta ne usa un tipo speciale a quanto vedo... è che il fatto delle cartucce mi preme di più, non vorrei comprarla e trovarmi senza
    Sul sito non le ho trovate ^^

L'avatar di miki92

Predefinito

Beh tu prima di comprare puoi chiedere al negoziante se le cartuccie si trovano, quanto costano...prima anche di comprare la stampante puoi chiedere informazioni.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Vedi se ti interessa questa: Stampante portatile HP Officejet H470wbt (CB028A)

E' una stampante portatile dell'Hp, carta normale e cartuccia rintracciabilissima. L'unico problema è che sfori di 49 euro, ma pensa che non dovrai comprare tutta quella cartacostosa

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Uhm... da 149 a 349 euro c'è una bella differenza....

@miki -> sì, ok, allora avrei potuto chiedere direttamente al commerciante senza passare dal forum... ma preferisco così =)

Twister... devo dire che è mooolto carina... ma purtroppo credo superi quello che sono disposto a spendere... perchè oltre alla stampante dovrei acquistare anche un eeepc (ma adesso non parliamo di questo )

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Uhm... da 149 a 349 euro c'è una bella differenza....
    Cerca canali alternativi.. e vedi che paghi meno di 349€

Guest

Predefinito

Uhm... consigli?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Su ebay c'è questa

Prezzo minimo, modello appena precedente a quella da me citata. Vantaggi? Se si rompe non hai speso niente...asd
    Svantaggi? Essendo un modello appena precedente, qualcosina in meno lo avrà...il colore poi è brutto XD

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------