Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: masterizzare in dvd una ppt

  1. #1
    Guest

    Predefinito masterizzare in dvd una ppt

    Come è possibile masterizzare su dvd una presentazione in power point?
    Nel fornirmi una eventuale risposta, prego tenere presente che sono ignorante in informatica, e che quindi ogni operazione bisogna che sia spiegata passo passo come ad un bambino di 4 anni.
    Grazie

    EDIT:
    Sono di nuovo io, e vi scrivo perchè ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ritorno quindi alla mia domanda: se io collego il pc al televisore tramite presa scart, posso trasmettere e vedere nel video del televisore la mia presentazione in power point. Se questo è vero, collegando un registratore di dvd al televisore tramite una presa scart dovrei poter registrare su dvd la presentazione che sto trasmettendo.
    Chi mi conferma se questo si può fare?
    Grazie per la risposta!
    Ultima modifica di seneca : 07-09-2008 alle ore 20.44.30

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si, con quella tecnica (presa scart) dovresti riuscire...anche evitando il televisore, collegando quindi direttamente l'out del pc con l'in del videoregistratore (tanto sai quando premere stop, visto che comunque vedi il tutto sul tuo monitor).
    Altrimenti puoi benissimo utilizzare un software di acquisizione video da schermo (es. Camtasia o versioni free di software simili) e registrare direttamente sul pc.

    Se poi vuoi andare sul professionale ci sono dei software che fanno il lavoro che cerchi (ma non sono freeware):

    - Presentation video converter
    - Powervideo Maker
    Ultima modifica di twisterdark : 10-09-2008 alle ore 12.59.31


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •