Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema a sentire l'audio

  1. #1
    Guest

    Unhappy problema a sentire l'audio

    Ciao sono uno nuovo...Cesare.... il mio problema riguarda l'audio formato wave io creo la pagina con word nel mio p.c. tutto ok ... se mi collego dal mio pc nessun problema ma se mi collego da altri pc non si sente l'audio e addirittura la font del testo cambia ..... aiuto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sezione errata, i file che crei con word funzionano a dovere sul tuo sistema perché hai quel font e quel file audio.

    Se ti sposti su un altro pc il file audio non c'è e nemmeno il font.

  3. #3
    Guest

    Unhappy Problema a sentire l'audio

    Scusa forse sono un pò indietro in questa materia ma se ho capito bene non posso fare ascoltare un brano in sottofondo alle pagine?..... oppure con un altro sistema che non sia word si può? .... se fosse così sapresti dirmi quale devo usare...? Grazie
    Ultima modifica di cesareluppi : 26-08-2008 alle ore 18.55.38

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao per prima cosa devi verificare che sull altro pc sia presente il font (il carattere) da te utilizzato..

    Per l audio è piu o meno la stessa cosa.. ammetto che al momento mi sfugge come fare ad inserire un file audio in un documento word ma di sicuro tu avrai fatto una procedura che ti ha permesso di sofgliare le cartelle all interno del tuo pc e di selezionare il file audio che necessiti..

    Dovresti mettere anche nell altro pc lo stesso audio nella stessa posizione assoluta di dove si trova nel tuo pc...

    Piu semplice da fare che spiegare..

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •