Ciao!
Qualcuno mi può spiegare perché IE7 si diverte a modificare la grafica (non credo sia solo da me) applicando una sorta di antialiasing a destra e a manca? Spesso i testi, soprattutto i più piccoli diventano illeggibili...
Ciao!
Qualcuno mi può spiegare perché IE7 si diverte a modificare la grafica (non credo sia solo da me) applicando una sorta di antialiasing a destra e a manca? Spesso i testi, soprattutto i più piccoli diventano illeggibili...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
-----
In effetti sui caratteri molto piccoli si rischia di avere dei caratteri molto sfocati. Purtroppo non si può fare granché se non aumentare di qualche punto la dimensione del font.
Fai una cosa: usa Firefox !
PS: Fantastica la frase, saitfainder!
Lo uso già ma li uso entrambi!
-----
puoi fare dui fogli di stile e poi con javascript carichi quello per ie se si sta usando ie e se si sta usando ff carichi quello per ff....
PS: lo so, lavoro doppio..... :-(
-----
Anche se è difficile alcune volte lo stesso stile va bene per entrambi, ma è weramente raro. io ho avuto questa fortuna, e di fortuna si tratta perchè se si parla di IE ci vuole solo quella.
ma che senso ha usare internet explorer? l'unica volta che l'ho usato negli ultimi anni è per quei 3 minuti necessari ad andare sul sito di opera o firefox per scaricare un browser migliore... o ancora meglio ora sul mac col meraviglioso safari, non si batte...
Io ho sempre usato e uso ancora il magnifico IE7 che a differenza di MF3 mi visualizza i cursori nei siti web e la grafica delle font e altro è migliore in IE. Delle critiche che fate sul mio browser preferito, non mi interessano, tanto siete voi che vi perdete lo spettacolo che offre solo IE. Io Mozilla Firefox, lo uso pure, perchè so che è più protetto da spyware, malware, virus, rotkit e ti fa vedere meglio le animazioni in flash, ma io non cambio idea su IE. Ciao
Purtroppo c'è tanta gente che lo utilizza ancora...e ogni tanto lo devi aprire per essere sicuro che le pagine create si vedano bene anche con esso e non solo con Firefox!!!
Per tutti i problemi di IE.. c'è quasi sempre una soluzione :)
http://code.google.com/p/ie7-js/
take a look.. è un Jscript che corregge molteplici bug di IE, portando il browser ad una maggiore somiglianza a ciò che vorrebbe il W3C con le loro direttive..
Mamma mia... Bisogna creare librerie per aggiustare i prog di mierd! Come funziona nello specifico lo sai?
-----