dunque ho un problema, vorrei scaricare direttamente i files di un database che sta sul mio server.
provo a scaricarlo via ftp ma un errore mi dice che non posso, così vale anche per tutti gli altri database... come posso scaricarmeli?
dunque ho un problema, vorrei scaricare direttamente i files di un database che sta sul mio server.
provo a scaricarlo via ftp ma un errore mi dice che non posso, così vale anche per tutti gli altri database... come posso scaricarmeli?
Ultima modifica di yieforum : 09-07-2008 alle ore 19.32.59
beh dovrei esssere il proprietario dato che solo il proprietario può accedere a quelle cartelle sentite casomai se provassi a scaricarle tramite ssh? come potrei fare?
Che tu sia il proprietario non ho dubbi :-D, ma parlavo dell'utente FTP che hai usato per collegarti. In teoria quei file dovrebbero essere visibili solo per mysql:mysql (utente:gruppo). Stesso discorso per l'ssh: dovresti collegarti come mysql per poter accedere e copiare quei file.
e come faccio a collegarmi tramite mysql?
beh come quanto controllo ho? è mio
e come si fa? il server sta ad arezzo io sto a venezia è a noleggio ma è tutto per me
è questo il punto, io non ho un root quando l'ho preso mi hanno dato un accesso con un utente admin..... ecc non so se si può considerare rootnon sono esperto in queste cose